A seguire troverai tutte le istruzioni necessarie per scaricare e installare in maniera corretta l'applicazione di "Tandem App" per dispositivi Android.
Dove scaricarla?
Puoi scaricare Tandem App direttamente dal Google Play Store cercandola per nome tramite il tuo device, o in alternativa cliccando sul pulsante link ufficiale che segue:

Come scaricarla?
Scaricare Tandem App non richiede alcuna operazione speciale o aggiuntiva rispetto al regolare download automatizzato che avviene solitamente quando si scarica una applicazione tramite Google Play Store.
Pertanto, qualora non dovessi riuscire nell'intento, abbiamo preparato una guida per tutte le possibili problematiche o domande a riguardo, con Questions (domande) e Answers (risposte):
- Q: Non riesco a cliccare sul link / pulsante, alternative?
A: Oltre che poter cercare e scaricare direttamente l'app dal Play Store tramite il tuo Smartphone, puoi anche visitare direttamente il seguente URL: https://download.tandemapp.it
Q: Non riesco a trovare Tandem App sul Play Store, come mai?
A: Google personalizza l'esperienza di ricerca fornendo spesso risultati diversi e pertinenti alle tue ricerche personali e più frequenti, nonché alle abitudini d'uso del dispositivo. Questo, insieme ad altri motivi tecnici, potrebbe essere la causa per cui non riesci a trovare Tandem App. Controlla nuovamente di aver scritto il nome in maniera corretta, di aver aperto Play Store nella categoria "App" e non altre (es. Film, Libri) e di aver aggiornato il tuo dispositivo / sistema operativo all'ultima versione disponibile. Se anche dopo queste verifiche, Tandem App risulterà ancora introvabile, prova a visitare il link al Play Store che trovi nella risposta alla domanda precedente a questa. Ricorda che puoi visitare il Play Store anche dal tuo pc o da un browser esterno al tuo dispositivo di installazione finale, purché l'accesso login venga effettuato con la stessa email dell'account Google in uso sul tuo device, così da poter scaricare e installare l'app in via remota dal Play Store versione Web.